copertina

THOHIR: “De Boer mi piace ma è adatto? Credo in Mazzarri. Per Zanetti c’è posto. Il no a Vucinic-Guarin…”

Daniele Vitiello

Nell’edizione odierna di StudioSport è andata in onda un’anticipazione dell’intervista rilasciata dal presidente dell’Inter Erick Thohir. Vi riportiamo le sue parole: “Penso sia molto importante per la Serie...

Nell'edizione odierna di StudioSport è andata in onda un'anticipazione dell'intervista rilasciata dal presidente dell'Inter Erick Thohir. Vi riportiamo le sue parole: "Penso sia molto importante per la Serie A sessere competitiva nel mondo, perché se un tempo si paragonava la Serie A a alla Premier League era in vantaggio, ora non più. In Asia molti non lo seguono più, seguono la Premier League, la Liga, la Bundesliga. E'' importante per la Serie A ritrovare la popolarità". 

ZANETTI - Un ruolo per lui? Ne possiamo parlare. Ci sono molte opportunità in questa dirigenza. Potrebbe avere un ruolo nella globalità che vogliamo dare all'nter, ma devo prima parlare con lui.

GUARIN-VUCINIC - Credo molto nel mio management quando dobbiamo prendere decisioni importanti. Abbiamo studiato a fondo lo scambio Guarin-Vucinic e non era vantaggioso dal punto di vista economico. Ora con Guarin ed Hernanes abbiamo uno dei centrocampi più forti in questo campionato.

DE BOER - Non posso negare la stima per De Boer, ma non significa che lo voglia all'Inter. Dal mio punto di vista è un buon coach ma non so se adatto all'Inter. Credo che Mazzarri sia un buon allenatore, uno dei migliori, per cui ora è importante suppportarlo. 

CALCIATORI PREFERITI - Mi piace Messi!(sorride ndr)