Erick Thohir ha visto Inter-Chievo insieme ai membri del più grande Inter Club indonesiano, l'Inter Club Indonesia. Thohir ha firmato autografi e magliette, ha parlato ai tifosi dei programmi futuri (leggi qui) e ha scherzato con i presenti: "Vedere la Serie A e l'Inter da Giacarta non è una cosa facile, a meno che tu non ti metta in testa di restare alzato alle 3 del mattino. Per fortuna domani sono in ferie quindi sono potuto venire", ha detto ridendo il presidente nerazzurro.
copertina
THOHIR: “Dobbiamo aumentare il numero dei tifosi. Vedere l’Inter da Giacarta…”
Erick Thohir ha visto Inter-Chievo insieme ai membri del più grande Inter Club indonesiano, l’Inter Club Indonesia. Thohir ha firmato autografi e magliette, ha parlato ai tifosi dei programmi futuri (leggi qui) e ha scherzato con i...
Thohir ha anche deciso di essere presente al meeting nazionale dell'Inter Club Indonesia, una mossa emblematica delle idee del magnate: "Dobbiamo aumentare il numero dei nostri tifosi. Sarò presente anche a marzo, quando ci sarà il meeting. In un piano di lavoro dovrebbe essere sempre presente l'aumento del numero dei fan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA