copertina

THOHIR: “Dobbiamo aumentare il numero dei tifosi. Vedere l’Inter da Giacarta…”

Daniele Mari

Erick Thohir ha visto Inter-Chievo insieme ai membri del più grande Inter Club indonesiano, l’Inter Club Indonesia. Thohir ha firmato autografi e magliette, ha parlato ai tifosi dei programmi futuri (leggi qui) e ha scherzato con i...

Erick Thohir ha visto Inter-Chievo insieme ai membri del più grande Inter Club indonesiano, l'Inter Club Indonesia. Thohir ha firmato autografi e magliette, ha parlato ai tifosi dei programmi futuri (leggi qui) e ha scherzato con i presenti: "Vedere la Serie A e l'Inter da Giacarta non è una cosa facile, a meno che tu non ti metta in testa di restare alzato alle 3 del mattino. Per fortuna domani sono in ferie quindi sono potuto venire", ha detto ridendo il presidente nerazzurro.

Thohir ha anche deciso di essere presente al meeting nazionale dell'Inter Club Indonesia, una mossa emblematica delle idee del magnate: "Dobbiamo aumentare il numero dei nostri tifosi. Sarò presente anche a marzo, quando ci sarà il meeting. In un piano di lavoro dovrebbe essere sempre presente l'aumento del numero dei fan".