copertina

THOHIR, ecco la prima mossa: annunciata l’apertura di…

Daniele Mari

L’Inter comincia ad allargare i propri confini. E parte, ovviamente, dall’Indonesia. Erick Thohir non è ancora sbarcato a Milano con Rosan Roeslani e Handy Soetedjo ma in Indonesia già si parla dei prossimi passi che il magnate farà...

L'Inter comincia ad allargare i propri confini. E parte, ovviamente, dall'Indonesia. Erick Thohir non è ancora sbarcato a Milano con Rosan Roeslani e Handy Soetedjo ma in Indonesia già si parla dei prossimi passi che il magnate farà fare alla società nerazzurra.

Ne ha parlato oggi il presidente della Federcalcio indonesiana Djohar Arifin Husin, le cui parole sono state raccolte da Fcinter1908.it: "Grazie a Erick, che ha avuto il coraggio e la forza di acquistare l'Inter, ci sarà un grandissimo impatto per l'Indonesia. E' prevista l'apertura di un'Accademia dell'Inter, sono molto ottimista per il futuro. I migliori giovani talenti potranno così essere promossi all'Inter".

L'Inter si andrà così ad aggiungere a Real Madrid, Arsenal, Liverpool e Barcellona, che già hanno aperto accademie e scuole calcio in Indonesia.