Il presidente nerazzurro Erick Thohir ha ribadito (anche a lui direttamente) la fiducia a Mazzarri, ma questo non vuol dire che il tycoon non sia preoccupato. Nella giornata di oggi è atteso a Londra per un convegno su sport e business e lo raggiungeranno il dg Fassone e il Ceo Bolingbroke.
copertina
Thohir, fiducia a Mazzarri ma alternative pronte: Zenga oppure sfida tra due ritorni
Il presidente nerazzurro Erick Thohir ha ribadito (anche a lui direttamente) la fiducia a Mazzarri, ma questo non vuol dire che il tycoon non sia preoccupato. Nella giornata di oggi è atteso a Londra per un convegno su sport e business e lo...
Secondo il Corriere dello Sport, il magnate indonesiano farà il punto della situazione, ma potrebbe anche affrontare il tema del successore del tecnico. Ad oggi non ci sono segnali in merito, ma vuole tenersi pronto nel caso in cui la situazione, già nella gara con il Napoli, dovesse precipitare. In tal senso l'Inter, in caso di esonero di Mazzarri, vorrebbe andare su un traghettatore per poi scegliere con calma il nuovo tecnico a giugno: in tal caso in pole ci sarebbe Walter Zenga, a meno che Mancini (favorito su Leonardo) non decida di firmare a condizioni economiche alla portata delle casse nerazzurre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA