Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Erick Thohir, potrebbe essere in tribuna, giovedì, per assistere alla gara di Europa League tra Saint-Etienne e Inter. Fatto di per sè, importante ma anche curioso, visto che quella in terra francese potrebbe essere la prima trasferta da quando è diventato presidente.
copertina
THOHIR giovedì esordisce in trasferta? Ma l’appuntamento chiave è a Nyon venerdì
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Erick Thohir, potrebbe essere in tribuna, giovedì, per assistere alla gara di Europa League tra Saint-Etienne e Inter. Fatto di per sè, importante ma anche curioso, visto che quella in terra...
Sta di fatto che, il tycoon, sarà sicuramente presente venerdì a Nyon per l’audizione di fronte ai dirigenti dell’Uefa che esamineranno i conti e il piano di risanamento quinquennale che l’Inter ha preparato. Ma non finisce qui; il numero uno nerazzurro ha in scaletta un fitto programma che lo porterà anche ad assistere alla gara di campionato contro il Verona domenica sera. ET dunque, scende in pista in prima persona su tutti i fronti anche se, quello più importante sarà a Nyon dove, intende esserci in prima persona e non mandare solo i suoi uomini di fiducia (Bolingbroke, Fassone e Williamson): ritiene che in gioco ci sia molto di più di una multa o della riduzione dell’organico nelle coppe. E non intende mancare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA