La prima volta di Erik Thohir in Uefa non si può dire che sia stata una passeggiata. Oltre due ore di camera di investigazione dell’organo di Controllo Finanziario per Club, una chiacchierata di una decina di minuti con Platini e una mezz’ora con Gianni Infantino, segretario generale Uefa. Un giornata molto intensa quella del presidente nerazzurro che comunque lo ha restituito ai cronisti presenti sorridente e disponibile. Oggi il patron nerazzurro sarà alla Pinetina dove incontrerà squadra e tecnico.
copertina
Thohir: “Investiamo su Bona”. Poi avverte WM: “Un punto o tre è diverso e voglio…”
La prima volta di Erik Thohir in Uefa non si può dire che sia stata una passeggiata. Oltre due ore di camera di investigazione dell’organo di Controllo Finanziario per Club, una chiacchierata di una decina di minuti con Platini e una mezz’ora...
EUROPA LEAGUE – “con quei tre punti avremmo avuto la garanzia del passaggio del turno e avremmo potuto giocare con maggiore tranquillità i prossimi impegni. Abbiamo giocato un buon primo tempo, poi nella ripresa – forse complice la stanchezza – siamo calati. In una situazione complicata ho visto cose positive”
GIOVANEINTER – “in Francia Bonazzoli ha giocato molto bene. Noi vogliamo investire molto su questo ragazzo, farlo crescere senza fretta. Il suo utilizzo è un messaggio per tutta l’academy nerazzurra”
MAZZARRI – “la prossima partita l’avremo in casa e sarà obbligatorio fare punti. So benissimo la differenza tra farne uno e farne tre, ma nei prossimi tre impegni dovremo fare punti. Sono convonto che con il Verona ci riusciremo, ma le vere sfide saranno poi con Milan e Roma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA