- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Tra conferme e smentite (la certezza matematica che Thohir sia o sia stato a Milano ancora non c'è), l'Inter si avvicina al momento che cambierà per sempre la sua storia.
Dopo la notizia rilanciata ieri sera dalla Gazzetta, in tutte le redazioni c'è stata una caccia frenetica alla conferma. Al momento sembra sicuro che a Milano ci sia stato (per quanti giorni non si sa) il fratello di Thohir, Garibaldi, segnale di un interesse che riguarda l'intera famiglia Thohir.
L'arrivo di Thohir jr era previsto per il weekend ma la sostanza cambia di poco: ci siamo, l'Inter sta per passare di mano. Se l'immobilismo di questi giorni del mercato dell'Inter sia direttamente legato a questa svolta epocale non è dato saperlo ma certamente l'arrivo dei Thohir (Moratti aveva chiesto un coinvolgimento allargato della famiglia ed è stato accontentato) conferma che il presidente nerazzurro non bluffava.
"I tempi non potranno essere troppo lunghi", disse Moratti negli Usa. Detto fatto. Thohir sta per piombare nel mondo Inter. I tifosi sognano mentre Walter Mazzarri si aspetta che anche le trattative di mercato già abbozzate (Isla e Taider) subiscano un'analoga accelerata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA