- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Dopo i fischi di ieri sera e le polemiche nella settimana post-derby, arriva l'ennesima conferma di Erick Thohir sulla permanenza di Walter Mazzarri sulla panchina dell'Inter: "Mazzarri non è in discussione. Deve stare tranquillo", ha detto stamattina il presidente nerazzurro, prima di volare a Londra per incontrare le banche e alcuni procuratori di calciatori nel mirino della società interista.
"Mazzarri resta anche la prossima stagione. Ha un contratto e dobbiamo dargli un'altra possibilità. Il prossimo anno potrà essere più preparato: avrà nuovi giocatori e potrà anche cambiare disposizione tattica", ha proseguito Thohir.
LA PARTITA E ZANETTI - "E' stata una bella serata, molto emozionante e soprattuto gratificata da un risultato decisamente positivo. Tutto molto bello, per l'Inter, per Zanetti, per i tifosi. Sono anche andato alla festa per il Capitano: insomma, tutto bene. Ma adesso abbiamo ancora una partita, stiamo concentrati".MERCATO E MAZZARRI - "Continuo a dire che Mazzarri starà con noi. Ha un contratto ed dobbiamo dargli un'altra chance. Prenderemo nuovi giocatori per una squadra più forte. Quali? Non faccio annunci prima di aver chiuso".VIAGGIO A LONDRA - "Ho in calendario molti incontri, istituzionali e non solo. Vedrò anche qualche procuratore per prepararci al meglio per i prossimi impegni. Dobbiamo lavorare in fretta: ci sono i Mondiali, l'estate è corta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA