Walter Mazzarri ha tirato il bilancio della stagione appena conclusa. Il tecnico toscano ha dato le proprie motivazioni e ha giustificato un'annata non brillante, ma comunque molto positiva dal suo punto di vista. Mazzarri sottolinea come i problemi che il gruppo ha dovuto sostenere quest'anno siano stati molteplici e il cambio di proprietà in corsa non deve essere sottovalutato nel giudicare una stagione come quella appena conclusa.
copertina
Thohir: “Mazzarri? Avanti insieme. Cresceremo, ma l’importante è…
Walter Mazzarri ha tirato il bilancio della stagione appena conclusa. Il tecnico toscano ha dato le proprie motivazioni e ha giustificato un’annata non brillante, ma comunque molto positiva dal suo punto di vista. Mazzarri sottolinea come i...
Anche Erick Thohir ha letto le parole che il tecnico ha rilasciato in conferenza e come racconta la Gazzetta dello Sport è rimasto soddisfatto dell'approccio che il tecnico ha avuto con i giornalisti presenti:"andiamo avanti insieme un altro anno, l'importante è la fiducia reciproca e la condivisione di vedute. Cresceremo e ci concentreremo sugli obiettivi di anno in anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA