Erick Thohir ha parlato della sua esperienza all'Inter in un'intervista concessa a dei media indonesiani e si è soffermato in particolare su una domanda che riguardava gli acquisti del Milan e quelli dell'Inter: "Quando c'ero io all'Inter sono arrivati molti giocatori e anche adesso con Suning ne sono arrivati. Al Milan ci sono investitori nuovi e stanno spendendo molto, ma all'Inter abbiamo un modo di pensare diverso".
copertina
Thohir: “Milan e Inter hanno proprietà cinesi, ma sono diverse. Rosa equilibrata e…”
Il presidente nerazzurro ha parlato degli acquisti fatti dai rossoneri e ha risposto alle domande sul modo di lavorare di Suning
LA ROSA - Il presidente dell'Inter ha anche fatto un elenco dei giocatori in rosa: "Abbiamo Ivan Perisic ed Eder, sulla destra Antonio Candreva e Gabriel Barbosa. In attacco c'è Mauro Icardi. In mezzo abbiamo Roberto Gagliardini, Borja Valero, Gary Medel, Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia. Una squadra deve essere equilibrata".
ESEMPI - "Gli acquisti? D'Ambrosio non era conosciuto quando lo abbiamo acquistato, ma quest'anno è stato convocato nella Nazionale italiana, con noi è cresciuto e prima all'Inter non c'era un terzino bravo come lui. Abbiamo avuto anche Hernanes, ma poi lungo la strada ci sono stati playmaker migliori. E' passato all'Inter anche Banega, ma non era in sintonia con la squadra e quindi adesso lui è partito ed è arrivato Borja Valero", ha concluso il proprietario del 30% del club milanese.
(Fonte: bola.kompas.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA