In ogni intervista rilasciata dal presidente Thohir appaiono sempre due parole: giovani ed età media. Ebbene questo non è solo un pensiero ma anche un dato di fatto. A tal proposito, oggi il Corriere dello Sport, in edicola, racconta di un'Inter sempre vigile sul mercato e non solo per i grandi nomi.
copertina
Thohir, missione giovani: sono tre i prescelti, eccoli. E c’è una novità …
In ogni intervista rilasciata dal presidente Thohir appaiono sempre due parole: giovani ed età media. Ebbene questo non è solo un pensiero ma anche un dato di fatto. A tal proposito, oggi il Corriere dello Sport, in edicola, racconta di...
Nei prossimi mesi la società nerazzurra monitorerà, in particolare tre elementi: Baselli e Zappacosta, rispettivamente centrocampista e difensore dell’Atalanta, entrambi nel gruppo dell’Under 21 di Di Biagio, e Lestienne, esterno belga che il Genoa ha ottenuto in prestito da un fondo del Qatar (riscatto fissato a 20 milioni di euro), che a sua volta ne aveva rilevato i diritti dal Bruges.
Il dato che balza all'occhio è sicuramente il fatto che questi tre giocatori hanno in comune l'età, sono addirittura coetanei, avendo già compiuto tutti 22 anni. I programmi del club interista, insomma, come ribadito dallo stesso Thohir, restano quelli di continuare ad abbassare l’eta media dell’organico. La novità è che, pur proseguendo la caccia alle occasione oltre confine, si proverà a privilegiare gli italiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA