Ancora dichiarazioni da Giacarta per Erick Thohir. Si torna a parlare di mercato: "Sul mercato le decisioni saranno collettive. Vogliamo prendere giocatori di cui l'Inter ha bisogno e credo che anche Mazzarri la pensi così. Vogliamo prendere giocatori che poi giochino. L'Inter quest'anno farà solo il campionato e la coppa Italia, non gioca le coppe. Quindi non c'è bisogno di un gran numero di acquisti, gli acquisti verranno fatti per rimediare a possibili cali di forma o infortuni. Molte squadre in Europa comprano giocatori costosi e poi neanche li utilizzano. Noi non vogliamo comprare giocatori che poi non vengano utilizzati. Questa è la cosa più importante".
copertina
THOHIR: “Niente acquisti che marciscono in panchina! Belfodil? Gran futuro. Spero…”
Ancora dichiarazioni da Giacarta per Erick Thohir. Si torna a parlare di mercato: “Sul mercato le decisioni saranno collettive. Vogliamo prendere giocatori di cui l’Inter ha bisogno e credo che anche Mazzarri la pensi così. Vogliamo...
FONDI - "Come per il DC United, anche l'Inter userà il budget in maniera disciplinata. L'Inter deve diventare un club sano, in grado di competere con le altre big europee".
RECUPERI - "Spero che Icardi e Milito recuperino in fretta e che Belfodil, che ha uno straordinario futuro, possa crescere ulteriormente. Spesso ha giocato solo gli ultimi sette o otto minuti di gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA