copertina

Thohir, obiettivo tesoretto da 25 mln: ecco come. Poi doppio assalto in Francia

Andrea Della Sala

Thohir è convinto di poter recuperare 25 milioni da cessioni e tagli al monte ingaggi, il tutto a prescindere da un’eventuale vendita di Brozovic (in uscita ci sarebbero Dodò in prestito verso la Samp, Vidic vicino alla rescissione,...

Thohir è convinto di poter recuperare 25 milioni da cessioni e tagli al monte ingaggi, il tutto a prescindere da un'eventuale vendita di Brozovic (in uscita ci sarebbero Dodò in prestito verso la Samp, Vidic vicino alla rescissione, Ranocchia conteso tra Norwich e Bologna, Montoya e uno tra D'Ambrosio, Santon e Nagatomo). Parte di questi soldi verrà utilizzata per accontentare Mancini che ha messo in cima ai propri desideri Diarra e Lavezzi. Le due operazioni non sono semplici perché Marsiglia e Psg sono pronti a fare barricate. Per sbloccare la trattativa per il Pocho sarà decisivo l'arrivo a Milano di Alejandro Mazzoni, procuratore del giocatore, che ha in agenda anche un incontro con Galliani. L'Inter si sente in pole position, anche perché Mancini ha già provveduto ad avviare la sua opera di convincimento.

Discorso simile per quanto rigaurda Diarra. Accordo facile da trovare con il giocatore, rimane però da trattare con il Marsiglia che non vuole perdere il giocatore a gennaio, ora che ha anche riconquistato la Nazionale francese.