copertina

THOHIR: “Ora guardiamo i conti e gli ingaggi dei giocatori. Accordo chiuso tra…”

Erick Thohir ha idee chiare e una scaletta da rispettare. Il magnate indonesiano, infatti, prima di addentrarsi nel mondo Inter e progettare un futuro che sia il più possibile radioso per i colori nerazzurri, vuole controllare per filo e per...

Daniele Mari

Erick Thohir ha idee chiare e una scaletta da rispettare. Il magnate indonesiano, infatti, prima di addentrarsi nel mondo Inter e progettare un futuro che sia il più possibile radioso per i colori nerazzurri, vuole controllare per filo e per segno com'è la situazione societaria.

E' stato lo stesso Thohir a spiegarlo:"Ora è il momento di capire quanto si spende, come sono congegnati gli stipendi dei giocatori, quanta gente lavora in società. Del futuro si potrà parlare dopo che l’accordo sarà concluso a metà novembre", ha spiegato il nuovo proprietario dell'Inter.

Sotto la lente di ingrandimento, quindi, finiranno gli ingaggi dei giocatori (con pesanti contratti in scadenza, come quelli dei senatori Milito, Cambiasso, Chivu, Zanetti, Samuel) e i vari settori della società, a partire dal reparto comunicazione, il più vicino per background a Thohir.