copertina

Thohir rassicura Mancini: ci saranno investimenti. Il presidente vuole assolutamente…

Alessandro De Felice

Ieri sera Erick Thohir si è recato ad Appiano Gentile, dove ha cenato con la squadra nerazzurra. Ma è stata anche l’occasione per parlare con Mancini, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: TEMA CENTRALE E PERIFERICO...

Ieri sera Erick Thohir si è recato ad Appiano Gentile, dove ha cenato con la squadra nerazzurra. Ma è stata anche l'occasione per parlare con Mancini, scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

TEMA CENTRALE E PERIFERICO - "Il numero uno dirigenziale (Thohir) è arrivato alla Pinetina alle 19,45 quando il numero uno tecnico (Mancini) era a Messa. Pochi minuti dopo, ecco l’incontro fra i due: a cena (con anche il ds Ausilio, l’ad Bolingbroke e il dg Gardini) e pure nel dopocena, chiacchierando di tutto, vis-à-vis. Tema centrale, il terzo posto. Tema periferico (ma non troppo), il domani: che Thohir vuole assolutamente con Roberto Mancini alla guida della sua Inter".

ACQUISTI MIRATI - Dopo aver stimolato la squadra a dare il massimo e a vincere contro il Torino per dare ulteriore vita alla rincorsa per il 3° posto, il presidente interista ha ulteriormente rassicurato il tecnico: ci saranno investimenti, naturalmente oltre al parametro zero Banega e al vicino Erkin (per il quale non ci sono ancora state firma e visite). Mancio ha fatto capire che l’ossatura della squadra attuale è quella dalla quale ripartire e che poi serviranno innesti mirati. Nel pomeriggio, Thohir si era riunito con Bolingbroke col quale aveva ulteriormente sviscerato un tema già trattato (assieme agli sviluppi legati al mandato alla Goldman Sachs) con Moratti: quello inerente alle strategie legate a S. Siro.