copertina

THOHIR rompe gli indugi: E se fosse Hernanes il regalo ai tifosi?

Riccardo Fusato

L’Inter, secondo quanto riportato da Matteo Dalla Vite della Gazzetta dello Sport, ci sta provando: nei prossimi giorni cercherà di portare Hernanes, centrocampista della Lazio, alla Pinetina. La trattativa sarebbe già cominciata qualche...

L’Inter, secondo quanto riportato da Matteo Dalla Vite della Gazzetta dello Sport, ci sta provando: nei prossimi giorni cercherà di portare Hernanes, centrocampista della Lazio, alla Pinetina.

La trattativa sarebbe già cominciata qualche giorno fa, quando i nerazzurri avrebbero proposto delle contropartite ai biancocelesti, ma Lotto vuole solo contanti e quindi la risposta è stata negativa. Ora i nerazzurri stanno ragionando su come avvicinarsi alla richiesta economica della Lazio. Le domande sono molteplici; può essere, per esempio, che Thohir abbai deciso, nonostante le dichiarazioni, di scavalcare la tesi che bisogna vendere prima di comprare,  pur di fare un regalo a Mazzarri? L’altra possibilità, la più probabile, è che sia imminente una cessione eccellente e non necessariamente sarebbe Guarin, per il quale il Chelsea è sparito. Nei giorni scorsi è cominciato a circolare il nome di Ranocchia per il quale il Borussia Dortmund è in pole rispetto a Galatasaray.

Mancano 15 giorni alla fine del mercato. I tifosi attendono.