copertina

Thohir scatenato nella rivoluzione: dallo United arriva James White, che sarà …

Il presidente nerazzurro Erick Thohir, impegnato tra campo e meeting, continua nel frattempo la rivoluzione societaria e nel processo di internazionalizzazione del club.  Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il tycoon ha messo sotto...

Riccardo Fusato

Il presidente nerazzurro Erick Thohir, impegnato tra campo e meeting, continua nel frattempo la rivoluzione societaria e nel processo di internazionalizzazione del club.  Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il tycoon ha messo sotto contratto un altro manager proveniente dal Manchester United, James White. Nei Red Devils, dove è rimasto per oltre 7 anni, si occupava dello sviluppo dei ricavi in arrivo dalle piattaforme digitali e di analisi di mercato ed è facile immaginare che sia stato preso per svolgere un compito simile anche all'Inter. L'annuncio è stato dato da lui stesso tramite il portale Linkedin, dove ha scritto che sarà "responsabile delle strategie commerciali dell'Inter".

Ecco dunque un altro tassello dopo gli arrivi del Ceo Michael Bolingbroke (anche lui ex United), il direttore finanziario Michael Williamson, Claire Lewis e di Dan Chard, entrambi al lavoro nell’area commerciale. Stranieri sono pure tre membri del cda (l’azionista Handy Soetedjo e i consiglieri Grant Ferguson e Thomas Shreve) e Mark Van Huuksloot che lavora nell’area finanziaria.