copertina

Thohir sembra credibile: l’esame per Mazzarri è la stagione 2014/2015

Riccardo Fusato

Riunione fiume, ieri mattina, in casa Inter. Presente tutto il quartier generale nerazzurro: Thohir, Mazzarri, Fassone e il d.t. Ausilio. Incontro programmato da tempo, ma dopo gli ultimi risultati negativi, 3 punti in quattro partite, ancora più...

Riunione fiume, ieri mattina, in casa Inter. Presente tutto il quartier generale nerazzurro: Thohir, Mazzarri, Fassone e il d.t. Ausilio. Incontro programmato da tempo, ma dopo gli ultimi risultati negativi, 3 punti in quattro partite, ancora più urgente.

Il presidente Thohir ha ribadito di fatto quello che va ripetendo da mesi: “Mazzarri ha la mia fiducia”. Sembra sincero e la sensazione, secondo la Gazzetta dello Sport, è che, il vero esame per tutti, per il tycoon, per la società e per lo stesso Mazzarri, sia la prossima stagione. Sia chiaro, centrare la prossima Europa League è fondamentale per la programmazione futura e per questo ET ha voluto parlare con lo staff tecnico nerazzurro. Dunque l’Inter fa quadrato intorno al suo tecnico, con la speranza che nelle prossime e restanti 6 gare, si cambi rotta. A cominciare dalle prossime due partite che daranno, in un senso o nell’altro, l’impronta a questo finale di stagione.