copertina

Thohir: un silenzio che vale mille parole. A fine gara summit con Mazzarri e Fassone

Riccardo Fusato

Non avrebbe mai potuto immaginare che la sua Inter potesse tradirlo così. Stiamo ovviamente parlando del presidente nerazzurro Erick Thohir, che ieri al Meazza ha assistito alla peggiore sconfitta da quando ha rilevato la società.La faccia era...

Non avrebbe mai potuto immaginare che la sua Inter potesse tradirlo così. Stiamo ovviamente parlando del presidente nerazzurro Erick Thohir, che ieri al Meazza ha assistito alla peggiore sconfitta da quando ha rilevato la società.La faccia era tutto un programma e faceva trasparire delusione e rabbia, ma tenendo fede alla sua razionalità è rimasto in silenzio e anzi ha cercato di spronare la squadra sia nell’intervallo che a fine partita, prova ne sia il fatto che il tycoon ha lasciato lo stadio due ore dopo la fine della partita.

Nel post gara, ET, insieme al dg Fassone ha voluto fare un punto della situazione anche con Mazzarri e stabilire una linea da tenere verso l’esterno con il tecnico pronto a fare da parafulmine. Poi il presidente ha avuto un breve summit con i dirigenti, prima di tornare in albergo e prepararsi per la cena con Moratti. Stasera - dopo che in sede avrà incontrato il suo staff, ma senza toccare l’area sportiva - ET ripartirà per l’Indonesia. A Milano lo rivedremo nella seconda metà di ottobre, quando ci sarà anche l’assemblea dei soci.