copertina

Thohir vola a Londra per Lavezzi. Ma con il Psg si parla anche di…

Riccardo Fusato

Dopo avere assistito al primo derby della sua presidenza, Erick Thohir, ha passato la notte e la mattinata nella sua suite mentre nel primo pomeriggio si è imbarcato per Londra, tappa intermedia prima di raggiungere gli Stati Uniti per le vacanze...

Dopo avere assistito al primo derby della sua presidenza, Erick Thohir, ha passato la notte e la mattinata nella sua suite mentre nel primo pomeriggio si è imbarcato per Londra, tappa intermedia prima di raggiungere gli Stati Uniti per le vacanze di Natale con la famiglia.

Londra, appunto. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’occasione è stata ghiotta per incontrare il Psg per parlare di Lavezzi, ma non solo, visto e considerato le tante punte in organico nella squadra di Blanc. Ai margini di discorsi affrontati, anche per i diritti televisivi, il nuovo presidente nerazzurro quindi, ha sfruttato una serie di inviti incrociati, organizzati da Riccardo Radrizzani, suo amico e manager nella vendita dei diritti televisivi,per approcciare quello che potrebbe presto diventare un discorso interessante per gennaio. A Mazzarri piace Lavezzi e non è un mistero, ma la squadra francese potrebbe mettere in vendita qualcun altro tra i tanti attaccanti: l’intoccabile Ibrahimovic, Cavani, Lavezzi, Menez, Pastore e Lucas. Inevitabile quindi si sia parlato, anche, di alternative al Pocho.

Dunque, Thohir ha conosciuto il presidente del club parigino; il resto verrà da se?