FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, la ThuLa può tornare ad agosto. Taremi si scalda, Inzaghi ne ha subito bisogno

Inter, la ThuLa può tornare ad agosto. Taremi si scalda, Inzaghi ne ha subito bisogno - immagine 1
I due attaccanti dell'Inter sono impegnati con Coppa America ed Europeo e se arrivassero in fondo arriverebbero ad agosto
Andrea Della Sala Redattore 

Manca poco al raduno dell'Inter per l'inizio della nuova stagione. Il 13 luglio mancheranno parecchi titolari a Inzaghi, tutti i nazionali che godranno delle vacanze posticipate causa Europeo o Coppa America. Tra questi anche Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Ma Inzaghi non si preoccupa, quest'anno ha un titolare in più.

Inter, la ThuLa può tornare ad agosto. Taremi si scalda, Inzaghi ne ha subito bisogno- immagine 2

"L’Inter guarda l’orologio e aspetta. Domani mattina, per colazione, saprà se la stagione infinita di Lautaro Martinez si allungherà fino alle semifinali di Coppa America. A fine giornata, poi, l’Inter andrà a dormire con altri appunti nell’agenda sotto il cuscino. Opzione uno, Marcus Thuram e la sua Francia avanti nel tabellone dell’Europeo, almeno fino al 9 luglio; opzione due, Marcus eliminato dal Portogallo e pronto a partire in vacanza. Perché una cosa è sicura: la ThuLa in vacanza ci andrà e usufruirà dei 21 giorni concessi dal club a tutti i giocatori. Resta solo da capire quando. Ecco, in caso di doppia finale — Lautaro il 15 luglio a Miami per cercare il terzo trofeo di fila con l’Argentina, Thuram il 14 luglio a Berlino per rifarsi del Mondiale perso proprio contro il compagno di squadra — le ferie dei due sfiorerebbero il via ufficiale della stagione. Lautaro e Marcus si ripresenterebbero ad Appiano non prima del 5-6 agosto, a una decina di giorni dall’inizio del campionato, il 17. Ad accoglierli, a prescindere da quando arriveranno, ci sarà Mehdi Taremi. Quando l’Inter comincerà a lavorare, nel raduno del 13 luglio, lui ci sarà. E avrà una missione da portare a termine: sfruttare l’intero precampionato a disposizione per convincere Inzaghi a puntare da subito su di lui", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Inter, la ThuLa può tornare ad agosto. Taremi si scalda, Inzaghi ne ha subito bisogno- immagine 3

"Anche Inzaghi e il suo staff si sono portati avanti col lavoro: Taremi è stato studiato a distanza e le analisi al video hanno confermato che l’inserimento potrà concretizzarsi senza troppe difficoltà. Perché Mehdi può giocare da centravanti puro o da seconda punta, può dare profondità o fare da riferimento in area, segna e fa segnare. Ovvero tutto quello che Lautaro e Thuram hanno pompato nel motore dell’Inter durante la corsa scudetto", scrive Gazzetta.

 

 

tutte le notizie di