01:00 min

copertina

Thuram e l’amarcord che non ti aspetti: il cappellino alla Balotelli

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore nerazzurro ha pubblicato le foto della festa scudetto e lui indossava un cappellino simile a quello che l'ex nerazzurro ha indossato nella sua festa scudetto

Un mattacchione. Marcus Thuram è stato una scoperta, non solo in campo dove ha mostrato il suo valore ma anche come uomo spogliatoio. Si è subito messo a disposizione dei suoi compagni di squadra e in particolare di Lautaro Martinez, mettendosi al suo fianco, e formando con lui la ThuLa. Con i tifosi poi ha scherzato e giocato tramite i social più volte e lo ha fatto anche questa sera in occasione della festa scudetto.

Il calciatore ha festeggiato la Coppa Scudetto con un cappellino che, i più attenti lo hanno notato, ha ricordato Mario Balotelli. A chi fosse sfuggito ci ha pensato lo stesso Thuram a ricordarlo postando la sua foto di oggi e quella dell'ex attaccante interista sui social. "Il fresco di zona", ha scritto in un post.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.