FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Thuram entusiasta dell’Inter: “Non vedo l’ora di giocare a San Siro”. E con Inzaghi…

Thuram entusiasta dell’Inter: “Non vedo l’ora di giocare a San Siro”. E con Inzaghi… - immagine 1
Ieri è stata la giornata dell'attaccante francese che ha firmato un contratto con l'Inter fino al 2028

Ieri è stata la giornata di Marcus Thuram. Sbarcato a Milano poco prima delle 10, l'attaccante, dopo le visite mediche, intorno alle 19:30 è arrivato nella sede dell'Inter per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2028. L’ufficialità arriverà solo la prossima settimana, una volta depositato il contratto in Lega.

Thuram entusiasta dell’Inter: “Non vedo l’ora di giocare a San Siro”. E con Inzaghi…- immagine 2

"In sede Thuram, accompagnato da papà Lilian e dall’agente Meissa Ndiaye, è stato accolto dall’amministratore delegato Beppe Marotta. Il francese ha poi soggiornato in un hotel del centro, vicino alla Stazione centrale, non distante dalla sede dell’Inter. Ha assaggiato l’Inter, in pratica. Il resto lo farà dal 13 luglio in poi agli ordini di Inzaghi. «Non vedo l’ora di giocare a San Siro», ha detto in sede ai presenti", sottolinea la Gazzetta dello Sport.


Thuram entusiasta dell’Inter: “Non vedo l’ora di giocare a San Siro”. E con Inzaghi…- immagine 3

"Thuram ha già avuto modo di parlare con Inzaghi. Sa che nel progetto tecnico dell’Inter sarà centrale. Sia come peso specifico, sia come posizione. Marcus vuole giocare da centravanti. E in questo senso il 3-5-2 di Inzaghi lo avvicina alla porta. Thuram è entusiasta dell’Inter. Così lo ha definito ieri chi lo ha accompagnato lungo tutta la giornata: propensione al sorriso evidente, disponibilità notevole a concedersi alla gente, oltre che ai contributi social che il club nerazzurro pubblicherà nei prossimi giorni, una volta ufficializzato l’acquisto".

(Gazzetta dello Sport)

 

 

tutte le notizie di