01:02 min

primo piano

Thuram, gol e prime volte: ora punta il derby. E da Appiano due buone notizie per Inzaghi

Matteo Pifferi Redattore 

Settimana da sogno per Thuram che trova i primi gol con Inter e Francia. Top anche Dumfries, scatenato con l'Olanda

Dopo il primo gol con la maglia dell'Inter contro la Fiorentina, per Marcus Thuram è arrivato anche il primo centro con la Nazionale francese. "La prima volta non si scorda mai. Se poi sono due prime volte nella stessa settimana diventa tutto più magico. Marcus Thuram segna il primo gol con la sua Francia nella stessa settimana in cui ha realizzato la prima rete con l’Inter. È un periodo fantastico per il figlio di Lilian che infatti regala sorrisi entusiasti. Meglio di così non poteva cominciare", commenta il sito di Sky Sport.

Dalle Nazionali arrivano altre note liete perché Dumfries è stato autore di una super prestazione - tre assist - con l'Olanda, tanto da ricevere la palma di migliore in campo, a conferma di come l'ex PSV sia in ottima forma, dimostrato anche in campionato.

Sensi e Acerbi ok

—  

Da Appiano Gentile, poi, sono arrivate due buone notizie per Inzaghi: "Buone notizie per Inzaghi che intanto ad Appiano ha recuperato sia Sensi che Acerbi. Lunedi l’Inter riprenderà a lavorare e l’allenatore piano piano recupererà tutti i nazionali e potrà cominciare a preparare il derby, la sua specialità. Nel 2023 ne ha già vinti 4 e ora punta il quinto. Lui è un habitué ma per tanti nuovi arrivati sarà l’esordio nella stracittadina. Tra di loro anche Marcus Thuram che sogna un’altra, nuova, prima volta", chiosa Sky Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.