00:38 min

copertina

Thuram coccolato da tutti, lui vuole conquistare l’Inter: Marcus non vuole paragoni con Lukaku

Marco Macca Redattore 

Educato, garbato e per questo accolto benissimo da uno spogliatoio che ora, dopo il mancato arrivo di Lukaku, deve aggrapparsi (anche) ai suoi gol

Educato, garbato e per questo accolto benissimo da uno spogliatoio che ora, dopo il mancato arrivo di Lukaku, deve aggrapparsi (anche) ai suoi gol. Marcus Thuram deve ancora entrare in ritmo, e soprattutto deve ancora trovare la giusta intesa con Lautaro Martinez in attacco. Ma all'Inter sono tutti fiduciosi che possa presto imporsi. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"Finora ha sbagliato qualche occasione di troppo e non ha sempre avuto la capacità di dialogare con Lautaro Martinez. Tra i due c'è un problema di conoscenza, di feeling calcistico da costruire durante gli allenamenti. Non vengono però considerati incompatibili. Anzi, l'esatto opposto. A Thuram viene riconosciuta una grande intelligenza tattica perché sa i movimenti offensivi da fare per tutte le posizioni offensive".

"Protetto e coccolato da uno spogliatoio in cui si è inserito bene grazie all'educazione mostrata fin dal primo giorno. Il paragone con Dzeko e Lukaku a lui non interessa. Sa che ci dovrà convivere, ma pensa solo a dimostrare quanto vale. Senza farsi condizione dai giudizi che arrivano dall'esterno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.