FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Thuram, l’Inter accelera: “Si entra nella fase 2, nuovo incontro dopo il Qatar”. Segno che…

Thuram, l’Inter accelera: “Si entra nella fase 2, nuovo incontro dopo il Qatar”. Segno che… - immagine 1
L'Inter è ancora in piena corsa per assicurare Marcus Thuram ed è pronta ad accelerare: lo riporta la Gazzetta dello Sport

Marco Macca

L'Inter è ancora in piena corsa per assicurare Marcus Thuram ed è pronta ad accelerare. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, dopo il Mondiale in Qatar è previsto un nuovo incontro tra il club nerazzurro e l'entourage dell'attaccante francese, in scadenza di contratto con il Borussia Moenchengladbach, sul quale c'è anche il Bayern Monaco. Scrive la rosea:

Thuram

"Su Marcus Thuram è arrivata l’ora di accelerare. Stiamo per entrare nella fase due. Che non è quella risolutiva, per intendersi, perché la strada è ancora lunga. Ma dà il senso di come l’Inter creda di avere tutte la carte in regola da giocarsi per convincere l’attaccante francese a scegliere Milano. La fase due è tutta in un nuovo contatto programmato tra l’Inter e i procuratori del giocatore dopo la fine del Mondiale in Qatar. È la novità che emerge a distanza di qualche giorno del meeting avvenuto a Doha due settimane fa. Da quel contatto il club era uscito con la convinzione di aver esposto i suoi piani tecnici al giocatore, ma pure con il realismo di un affare difficile da chiudersi, considerata la concorrenza del Bayern Monaco. Bene: dopo il Mondiale le parti hanno deciso di vedersi nuovamente. È il segnale dunque di una trattativa che procede. Dunque, di un interesse reciproco a battere diverse strade verso un possibile matrimonio".

tutte le notizie di