04:16 min

copertina

Inter, Thuram sta bene: qualche minuto già contro il Genoa. Il programma verso Madrid

Marco Macca Redattore 
La grande notizia è che Marcus Thuram sta bene ed è recuperato. Simone Inzaghi può sorridere in vista dei prossimi impegni dell'Inter

La grande notizia è che Marcus Thuram sta bene ed è recuperato. Simone Inzaghi può sorridere in vista dei prossimi impegni dell'Inter, soprattutto verso il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid al Metropolitano.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il programma prevede che l'attaccante francese giochi qualche minuto già contro il Genoa a gara in corso, per aumentare poi il minutaggio contro il Bologna ed essere poi pienamente recuperato per la gara europea. Scrive la rosea:

"No news, good news. Come previsto, ad Appiano Gentile l'allenamento mattutino del sabato ha visto Marcus Thuram tornare a lavorare in gruppo insieme ai compagni di squadra e Simone Inzaghi incassa l'ottima notizia: l'attaccante francese è definitivamente recuperato e sarà convocato per Inter-Genoa di lunedì, dove partirà dalla panchina con il desiderio di mettere nelle gambe qualche minuto nel secondo tempo, da subentrato. L'obiettivo è quello dichiarato di essere al 100% per Atletico Madrid-Inter del 13 marzo, ottavo di finale di ritorno di Champions League. Prima il calendario impone però la sfida ai liguri al Giuseppe Meazza e la trasferta di Bologna del prossimo sabato: serviranno per testare il fisico e per mettere fiato nei polmoni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.