LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Thuram, tanta voglia di Inter. Colloquio con Inzaghi sul ruolo, aveva parlato anche con Pioli
Strappato al Milan con un blitz di Ausilio e Marotta, Marcus Thuram ha voglia di iniziare la nuova avventura. Martedì sarà a Milano per visite e firma, poi dovrà aspettare inizio luglio per sondare i terreni di Appiano Gentile e conoscere la nuova squadra.
"Non vede l’ora di visitare il centro sportivo, la sede del club. E intanto, al telefono, ha avuto modo di parlare con il suo nuovo allenatore: con Simone Inzaghi si sono scambiati le prime impressioni, il tecnico gli ha spiegato come intende impiegarlo. Ci sarà tempo per conoscersi: il 13 luglio inizia il ritiro ad Appiano, Marcus non vede l’ora di esserci. In fondo, arriva all’Inter con due anni di ritardo: nell’estate 2021 solo la rottura del ginocchio gli impedì lo sbarco a Milano. Ora ce l’ha fatta. Inizia un altro capitolo della sua carriera, dopo aver chiuso quello con il Borussia Moenchengladbach", spiega La Gazzetta dello Sport.
"L’ambizione non gli manca. E chissà, magari l’Inter gli regalerà anche la soddisfazione di giocare insieme a Romelu. È una partita aperta. Questa qui invece è già chiusa. L’ha vinta l’Inter, beffando il Milan. Forse Marcus avrà sorriso, pensando al derby che verrà. Aveva pure parlato con Pioli, adesso ha fretta di abbracciare la Milano nerazzurra", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA