copertina

Thuram, scegliere l’Inter è stato semplice. E c’è un retroscena: dopo aver firmato ha chiesto…

L'attaccante nerazzurro ha subito conquistato il club e i suoi tifosi. SportWeek svela un piccolo retroscena

Marcus Thuram in poco tempo ha conquistato l'Inter e i suoi tifosi. L'attaccante francese, arrivato a zero la scorsa estate, ha trovato subito il giusto feeling con Lautaro facendo presto dimenticare Romelu Lukaku. SportWeek racconta un retroscena a proposito di Thuram "Si avvicinò all'Inter due anni fa, quando il club gli fu vicino dopo l'infortunio. Dev'essere rimasto nella testa di Marcus. Ecco perché quando a giugno c'è stato da decidere il suo futuro, la scelta di Thuram è stata semplice". 

"L'Inter, solo l'Inter. Si è presentato in sede a firmare il contratto con il papà. Salendo in ascensore, in viale della Liberazione, ha capito una volta di più di aver fatto la scelta giusta. Dopo aver autografato il contratto, quando c'è stato da parlare del numero di maglia, lui timidamente si è informato del 9. Erano i giorni in cui l'Inter aveva in testa (anche) la conferma di Lukaku. La storia è nota. Oggi il 9 è orgogliosamente per Marcus e per il club tutto sulle spalle di Thuram".

(SportWeek)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.