Il dubbio amletico di ogni interista è il dubbio amletico anche di Massimo Moratti. Che cosa fare sabato sera quando all'Olimpico di Torino si affronteranno Juventus e Milan? L'obiettivo scudetto val bene, per una sera, il tifo per i bianconeri? Ovviamente la scelta di campo dei sostenitori nerazzurri non ha alcuna rilevanza dal punto di vista tecnico, ma nella settimana di Juventus-Milan era inevitabile che al primo tifoso nerazzurro venisse posta questa domanda.
copertina
Tifare Juve sabato? Moratti: “Per chi gioca meglio. Ma i bianconeri…”
Il dubbio amletico di ogni interista è il dubbio amletico anche di Massimo Moratti. Che cosa fare sabato sera quando all’Olimpico di Torino si affronteranno Juventus e Milan? L’obiettivo scudetto val bene, per una sera, il tifo per i...
E Moratti non si sottrae, pur senza sbilanciarsi: "Non so neanche se sabato vedrò la partita in tv. Farò il tifo per chi gioca meglio. E credo che i bianconeri avranno il dovere e tutte le motivazioni per fare bene contro il Milan".
Il presidente non lo dice, ma l'impressione è che vedere gli uomini di Delneri esultare sotto la curva a fine partita non gli dispiacerebbe poi tanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA