FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Tinti: “Bastoni? Lo ha chiesto il Real, l’Inter non lo cede. Il rinnovo di Inzaghi…”

Tinti Inter Inzaghi
Le parole del procuratore dell'allenatore nerazzurro e del difensore mancino che piace alle big d'Europa
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Alessandro Bastoni è una delle colonne portanti dell'Inter di Simone Inzaghi. E' cresciuto enormemente dal suo arrivo in nerazzurro, affermandosi nel club ed esplodendo anche in Nazionale. Un giocatore sul quale hanno messo gli occhi in tanti, salvo poi scontrarsi con il muro eretto dall'Inter. Lo ha confermato lo stesso Tullio Tinti, agente del difensore, presente negli studi di Sky Sport:

Tinti: “Bastoni? Lo ha chiesto il Real, l’Inter non lo cede. Il rinnovo di Inzaghi…”- immagine 2

"Quanto vale Bastoni? E' un giocatore che ho visto crescere da quando aveva 14 anni, è formidabile per me. Ha la qualità del centrocampista, la fisicità del difensore, è veloce e ha carattere. E' un top e di fatti molti club esteri in questi anni hanno bussato alla porta, ma l'Inter che vuole vincere non se ne priva. Negli anni passati il club che ha pressato di più era il City, di recente invece si è interessato il Madrid che però per i difensori non spende i soldi che spende per gli attaccanti".


Sul rinnovo di Simone Inzaghi, invece, Tinti ha aggiunto: "E' il più pagato del campionato? Simone se lo merita, l'Inter è la squadra che fa il calcio migliore. Chi guarda l'Inter, si diverte. Questa è una cosa importante, quindi Simone ha fatto fare un bel salto all'Inter. Sono contento, è un ragazzo top e l'Inter è diventata veramente forte".

tutte le notizie di