L'aveva preannunciato qualche settimana fà sempre da ilsussuidiario.net. Peppino Tirri, esperto agente Fifa fra gli altri anche di Cambiasso lo ribadisce oggi: "Samuel Eto'o sembra intenzionato ad accettare la proposta dell'Anzhi",tutto però dovrà essere preso con le pinze fin quando non ci sarà la firma: “Ho detto che ‘sembra’ intenzionato, nel senso che appare orientato ad accettare, ma che poi l’affare debba necessariamente chiudersi, questo è tutto un altro discorso. Parliamo di cose molto importanti, ma finchè non c’è la firma, non si può considerare chiuso nulla”, dichiara Tirri.
copertina
Tirri: “Eto’o verso la Russia, si attende l’ok della società . Sneijder? Rimane all’Inter e Tevez…”
L’aveva preannunciato qualche settimana fà sempre da ilsussuidiario.net. Peppino Tirri, esperto agente Fifa fra gli altri anche di Cambiasso lo ribadisce oggi: “Samuel Eto’o sembra intenzionato ad accettare la proposta...
L'agente da esperto navigato non si sbilancia, il calcio può riservare sempre delle sorprese: “Su Eto’o è prematuro fare previsioni”, ci dice, facendo capire comunque che “la trattativa sta procedendo”. La volontà del giocatore,sembra esserci, il tutto dipenderà dall' Inter e dall'Anzhi: “Si devono sentire le società, sono loro che dovranno mettersi d’accordo”.
Al contrario di quando si dice infatti, attualmente “Non è stato fissato alcun giorno”, per stabilire un incontro decisivo, come un mistero è anche la questione Tevez. L'argentino sembra il candidato numero uno a sostituire il camerunense nerazzurro, ma Tirri anche qui tiene i piedi ben saldi a terra, l'Apache costa ancora troppo: “Mi pare difficile che il City lo ceda. Gli inglesi chiedono 45 milioni per lasciarlo partire. Chissà, forse, se abbassassero le pretese…” . Un parere finale, Tirri la da anche sulla probabile cessione di in Sneijder in Inghilterra, allo United o al City: “Secondo me alla fine l’olandese resterà a Milano. Se Eto’o dovesse partire, non credo che assisteremo ad un nuovo addio…”, conclude l'agente Fifa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA