02:23 min

copertina

Torino-Inter, Inzaghi riparte dai titolari. Unico dubbio in mezzo al campo

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Alla Pinetina sono tornati Lautaro e Carlos Augusto, non Sanchez che arriva domani quando Inzaghi valuterà i suoi uomini per decidere la formazione

Sabato si gioca Torino-Inter alle 18 e Inzaghi avrà a disposizione la squadra quasi al completo. Dalle Nazionali sono tornati Lautaro Martinez e Carlos Augusto dai ritiri con Argentina e Brasile. Manca invece Sanchez che rientrerà domani alla Pinetina dopo aver rispettato gli impegni col Cile. E proprio domani, alla vigilia della partita, il tecnico farà il punto della situazione per trovare la formazione migliore da schierare contro gli uomini di Juric.

Lautaro, che in questi giorni è stato elogiato moltissimo da Marotta (e pure da Zanetti) è il leader dell'Inter e un punto di riferimento in attacco. Ha giocato tutta la partita contro il Paraguay e pochi minuti col Perù mentre Carlos Augusto ha esordito da titolare con il Brasile, contro l'Uruguay, e ha giocato 73 minuti. Bisognerà capire come stanno dopo una lunga trasferta. Di sicuro arriverà con 180 minuti giocati Sanchez perché è rimasto in campo per tutta la gara sia contro Perù che Venezuela. Difficile giochi lui da titolare. Lautaro dovrebbe quindi essere il titolare insieme a Thuram (Arnautovic è ancora infortunato). Dubbio al centro con Frattesi che potrebbe partire dal primo minuto al posto di Barella. Per il resto il tecnico nerazzurro sembra indirizzato a mandare in campo i titolari. Perché dopo il pari col Bologna c'è da recuperare e riprendere la strada giusta.

Questa quindi la formazione probabile che giocherebbe contro il Toro:

Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. 

(Fonte: gazzetta.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.