- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Al 22esimo del primo tempo, l'Inter aveva trovato curiosamente la via della rete. Borja Valero subisce fallo poco prima del limite dell'area, la palla resta lì, arriva Brozovic che calcia in porta ma Tagliavento fischia la punizione per l'Inter: la palla entra ma il gioco è fermo.
L'ex arbitro Luca Marelli, però, certifica come quello dovesse essere un gol convalidato all'Inter, in quanto Brozovic calcia di fatto la punizione. La palla è ferma, non c'è ammonizione e nessuno ha chiesto la distanza. Brozovic calcia e segna, il Var avrebbe dovuto richiamare l'attenzione di Tagliavento per segnalare come Brozovic avesse di fatto calciato la punizione.
"22' pt Valero va giù per contatto con Obi, punizione, la palla resta lì, Brozovic arriva e segna. Non c'è motivo per cui l'arbitro debba fischiare e aspettare qualche secondo. E' uno di quei casi in cui manca esperienza. E' un episodio nuovo, nessuno si è lamentato, però se scaviamo nel regolamento non troviamo un motivo valido per annullarlo e si tratta di una rete realizzata e tutte le reti realizzate vengono riviste", sottolinea Marelli a Tutti Convocati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA