01:43 min

copertina

Inter, quanti dubbi per Inzaghi. Vecino o Vidal in regia? Due piani in difesa

Andrea Della Sala

L'Inter che questa sera affronterà il Torino di Juric dovrà fare a meno di due giocatori fondamentali come De Vrij e Brozovic

L'Inter che questa sera affronterà il Torino di Juric dovrà fare a meno di due giocatori fondamentali come De Vrij e Brozovic. Inzaghi non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi e ragiona sui possibili sostituti, soprattutto nel ruolo del croato davanti alla difesa.

"Il sostituto è il primo dubbio che Inzaghi si porta dietro: Vecino, che già ha ricoperto la posizione in Coppa Italia contro l’Empoli, è favorito su Vidal, che ha sulle gambe il match molto intenso di Liverpool. Ballottaggi aperti in ogni reparto. Anche in attacco: Dzeko è sicuro di una maglia, Lautaro è avanti come partner anche in virtù del momento molto positivo dal punto di vista realizzativo, ma Correa va considerato in corsa per la maglia", analizza La Gazzetta dello Sport.

"A destra Darmian insidia la titolarità di Dumfries. In difesa manca De Vrij, infortunato: in allenamento Inzaghi ha testato sia la soluzione (favorita) con D’Ambrosio a destra e Skriniar in mezzo, sia il piano B con lo slovacco lasciato nella sua posizione e Ranocchia centrale", riporta il quotidiano.