copertina

Torres: “In un mese sono passato dall’Atletico all’Inter. Ma quello che voglio…”

Daniele Mari

Fernando Torres, in un’intervista concessa al quotidiano inglese Independent, ha messo i punti sulle i. El Nino non accetta che venga messo in discussione il suo futuro al Chelsea: “Nell’ultimo mese sono stato ceduto...

Fernando Torres, in un'intervista concessa al quotidiano inglese Independent, ha messo i punti sulle i. El Nino non accetta che venga messo in discussione il suo futuro al Chelsea: "Nell'ultimo mese sono stato ceduto all'Atletico, poi al Valencia, poi all'Inter e quindi al Monaco. Ma io ho ancora due anni di contratto con il Chelsea e ho detto fin dal primo giorno che ho firmato il quinquennale con il Chelsea che avrei voluto giocare cinque anni con il Chelsea. Ho cercato di vincere tutto con questo club e speriamo che la Premier sia il prossimo successo. Se vinciamo la Premier avremo anche la possibilità di giocare la Community Shield, un altro trofeo che ci manca".

Ma la fame di successi di Torres va oltre: "Dobbiamo lottare per vincere un'altra Champions League e in quel caso avremo la possibilità di giocare la Supercoppa e il Mondiale per Club. Ci sono tantissime cose ancora da fare e due anni potrebbero bastare. E poi chissà, magari arriveranno altri anni al Chelsea"