- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty
Alessandro Bastoni finirà nuovamente nel mirino del Tottenham? L'indiscrezione rimbalza anche sull'edizione odierna di TuttoSport. Il quotidiano però precisa: "Come l’estate scorsa, né il calciatore vuole lasciare Milano, né tantomeno i nerazzurri sono disposti a lasciar partire un elemento così prezioso della rosa".
Il quotidiano torinese tiene aperta una possibile di addio. Si legge infatti: "C’è come sempre in questi casi quel “però” che rischia di rovinare il sonno di Inzaghi e dei tifosi dei vice campioni d’Italia, ossia un’offerta assolutamente indecente. Non potrebbe essere rifiutata né dal calciatore, né dalla società (in ogni caso l’interesse per Koffi Djidji del Torino, seguito tra l’altro pure lui da svariate squadre di Premier League, deve essere visto come un eventuale rimpiazzo dei panchinari difensivi, non del trittico titolare, in vista della prossima stagione). Per ora non dovrebbero esserci spiragli per un addio immediato dell’ex Parma e Atalanta. La soglia tra una proposta importante e quella irrinunciabile è sottile, ma netta".
Sarà importante, quindi, riallacciare subito il discorso per un nuovo rinnovo di contratto. Il piano è chiaro: "Sicuramente però presto ci si dovrà sedere ad un tavolo con Tullio Tinti, l’agente del calciatore, per estendere un contratto pericolosamente in scadenza nel 2024. Quando sarà si dovrà poi ovviamente tenere conto dell’interesse degli Spurs e delle sterline mai versate sul conto in banca del ragazzo di Casalmaggiore (il ragionamento che adesso si sta facendo con Skriniar dopo la corte del PSG). Ma saranno tutte argomentazioni consequenziali a quello che accadrà nei prossimi mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA