"Dopo l'avvicinamento dei giorni scorsi, ora l'Inter attende e spera. Per Yaya Touré sono stati fatti passi avanti, ma ora il club nerazzurro attende che il centrocampista ivoriano del Manchester City dia un segnale forte entro la fine di questa settimana, ovvero che Touré incontri il proprio club e che spinga per l'addio e per l'arrivo in nerazzurro. Questo garantirebbe all'Inter una posizione di forza nel momento in cui si troverebbe poi a trattare con i Citizens, che per il suo cartellino chiede poco più di venti milioni di euro.
copertina
Touré, ingaggio a 6 mln: si tratta su durata. Novità già nel weekend. City vuole…
“Dopo l’avvicinamento dei giorni scorsi, ora l’Inter attende e spera. Per Yaya Touré sono stati fatti passi avanti, ma ora il club nerazzurro attende che il centrocampista ivoriano del Manchester City dia un segnale forte entro...
Se fra i club l'intesa deve ancora essere trovata, quella fra i nerazzurri e il giocatore sembra essere più vicina, con un accordo che dovrebbe aggirarsi sui sei milioni di euro a stagione, compresi i diritti d'immagine. Si discute sulla durata dell'accordo: l'Inter offre un triennale, mentre Touré preferirebbe un quinquennale. Possibile che si trovi un'incontro a metà strada con un quadriennale. Un sogno sempre vivo, un top player per Mancini: Yaya e il nerazzurro, un abbinamento che potrebbe diventare davvero realtà". Così Gianluca Di Marzio sul futuro dell'ivoriano, primo obiettivo della campagna acquisti estiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA