copertina

Touré, ora è l’Inter a frenare? Il giocatore piace a Mancini, ma gli ostacoli…

Simona Castellano

Nonostante il gradimento verso l’Inter espresso in giornata dall’agente di Yaya Touré, è probabile che il giocatore non vestirà mai il nerazzurro. Come riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, sembra che in questo momento sia...

Nonostante il gradimento verso l'Inter espresso in giornata dall'agente di Yaya Touré, è probabile che il giocatore non vestirà mai il nerazzurro.

Come riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, sembra che in questo momento sia proprio l'Inter a frenare sulla possibilità di portare a Milano il calciatore.

"In quel ruolo, la scorsa è state, è già arrivato Kondogbia a delle cifre importanti. Un investimento che l'Inter vorrebbe tutelare, anche perché il calciatore piace a Mancini che vuole insistere su di lui. E poi la carta d'identità di Touré rappresenta un ostacolo non di poco conto, così come il suo ingaggio. In questo momento, quindi, l'ivoriano non rientra nei piani dell'Inter pur essendo un pallino di Roberto Mancini. E i nerazzurri non sembrano intenzionati a intraprendere la strada che porta a Yaya Touré", ha spiegato il giornalista.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)