A Sky Sport 24 si parla di mercato. Il nome di partenza per quello dell'Inter sarà Yaya Touré. Giorno dopo giorno - secondo l'emittente televisiva - vengono fatti passi in avanti. Mancini avrà sicuramente un ruolo importante in questa trattativa, come nel mercato della società in generale.
copertina
Touré punto di partenza, l’Inter ha una strategia. Jovetic? Piace ma…
A Sky Sport 24 si parla di mercato. Il nome di partenza per quello dell’Inter sarà Yaya Touré. Giorno dopo giorno – secondo l’emittente televisiva – vengono fatti passi in avanti. Mancini avrà sicuramente un ruolo...
Il giocatore del City rappresenterebbe la base della rivoluzione dell'Inter. C'è però uno scoglio importante da superare: l'ingaggio, che attualmente è di molto oltre lo standard della rosa dell'Inter.
L'Inter però ha una strategia secondo Sky: proverà a prendere il giocatore finché lo stesso non rifiuterà apertamente. Soltanto dopo il no del giocatore l'Inter virerebbe su delle alternative: una è Song, giocatore di grande esperienza, ora al West Ham e senza intenzione di tornare al Barça, su di lui però c'è anche il Milan; l'altro nome è quello di Allan, piace ad Ausilio, come ha affermato egli stesso.
Il vero tormentone però sarà Touré, nella lista di Mancini è al primo posto. Per l'attacco invece piace Jovetic, ma tutto dipenderà dal movimento delle punte del City. Si continua a monitorare Dybala intanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA