Dopo la clamorosa sconfitta interna contro il fanalino di coda Lazio, l'Inter Primavera in casa del Napoli cercava tre punto preziosi per rimanere in scia alla capolista Atalanta e tenere lontano la Fiorentina. Ma la formazione di Stefano Vecchi impatta contro il muro eretto dagli Azzurri e il match termina 0-0. Nel primo tempo parte meglio il Napoli che sfiora il vantaggio in due occasioni, poi l'Inter sale in cattedra e sfiora più volte il vantaggio in particolare con Merola che colpisce anche un legno. Nella ripresa sono ancora i partenopei a partire meglio con Pissardo che deve compiere un miracolo per salvare la propria porta. Nel finale forcing dell'Inter che sfiora il gol con Colidio e Pompetti che colpisce il palo.
copertina
Tra Napoli e Inter Primavera finisce a reti inviolate. I nerazzurri sprecano troppo
L'Inter di Stefano Vecchi non va oltre lo 0-0 in casa del Napoli
Segui la Cronaca Live qui:Napoli-Inter Primavera
Dopo la pesante sconfitta interna rimediata contro la Lazio, l'Inter Primavera è chiamata a dare un segnale importante nella trasferta contro il Napoli. Nella 28esima giornata di campionato, la squadra di Stefano Vecchi, che dovrà fare a meno dello squalificato Rover, deve vincere per rimanere in scia alla capolista Atalanta e tenere lontano la Fiorentina.
Questi i 22 scelti dai due allenatori:
NAPOLI: 1 Schaeper, 5 Manzi, 6 Marie Sainte, 2 Senese; 7 Mezzoni, 8 Otranto, 4 Vecchione, 3 Scarf; 11 Zerbin; 10 Gaetano, 9 Leadrinho.
A disposizione: 12 D’Andrea, 13 Bartiromo, 14 Esposito, 15 Coglitore, 16 Micillo, 17 Abdallah, 18 Energe, 19 Sgarbi, 20 Palmieri, 21 Marino, 22 Zanoli.
Allenatore: Loris Beoni
INTER: 1 Pissardo; 2 Zappa, 4 Bettella, 6 Lombardoni, 3 Sala; 7 Gavioli, 5 Pompetti, 8 Danso; 10 Schirò; 9 Belkheir, 11 Merola.
A disposizione: 12 Dekic, 13 Grassini, 14 Valietti, 15 Van den Eynden, 16 Nolan, 17 Corrado, 18 Brignoli, 19 Visconti, 20 D’Amico, 21 Colidio, 22 Adorante.
Allenatore: Stefano Vecchi
Arbitro: Valerio Maranesi (sez. di Ciampino)
Assistenti: Rabotti e Dell’Università
© RIPRODUZIONE RISERVATA