copertina

Tra Napoli e Inter Primavera finisce a reti inviolate. I nerazzurri sprecano troppo

Gianni Pampinella

L'Inter di Stefano Vecchi non va oltre lo 0-0 in casa del Napoli

Dopo la clamorosa sconfitta interna contro il fanalino di coda Lazio, l'Inter Primavera in casa del Napoli cercava tre punto preziosi per rimanere in scia alla capolista Atalanta e tenere lontano la Fiorentina. Ma la formazione di Stefano Vecchi impatta contro il muro eretto dagli Azzurri e il match termina 0-0. Nel primo tempo parte meglio il Napoli che sfiora il vantaggio in due occasioni, poi l'Inter sale in cattedra e sfiora più volte il vantaggio in particolare con Merola che colpisce anche un legno. Nella ripresa sono ancora i partenopei a partire meglio con Pissardo che deve compiere un miracolo per salvare la propria porta. Nel finale forcing dell'Inter che sfiora il gol con Colidio e Pompetti che colpisce il palo.

Segui la Cronaca Live qui:Napoli-Inter Primavera

Dopo la pesante sconfitta interna rimediata contro la Lazio, l'Inter Primavera è chiamata a dare un segnale importante nella trasferta contro il Napoli. Nella 28esima giornata di campionato, la squadra di Stefano Vecchi, che dovrà fare a meno dello squalificato Rover, deve vincere per rimanere in scia alla capolista Atalanta e tenere lontano la Fiorentina.

Questi i 22 scelti dai due allenatori:

NAPOLI: 1 Schaeper, 5 Manzi, 6 Marie Sainte, 2 Senese; 7 Mezzoni, 8 Otranto, 4 Vecchione, 3 Scarf; 11 Zerbin; 10 Gaetano, 9 Leadrinho.

A disposizione: 12 D’Andrea, 13 Bartiromo, 14 Esposito, 15 Coglitore, 16 Micillo, 17 Abdallah, 18 Energe, 19 Sgarbi, 20 Palmieri, 21 Marino, 22 Zanoli.

Allenatore: Loris Beoni

INTER: 1 Pissardo; 2 Zappa, 4 Bettella, 6 Lombardoni, 3 Sala; 7 Gavioli, 5 Pompetti, 8 Danso; 10 Schirò; 9 Belkheir, 11 Merola.

A disposizione: 12 Dekic, 13 Grassini, 14 Valietti, 15 Van den Eynden, 16 Nolan, 17 Corrado, 18 Brignoli, 19 Visconti, 20 D’Amico, 21 Colidio, 22 Adorante.

Allenatore: Stefano Vecchi

Arbitro: Valerio Maranesi (sez. di Ciampino)

Assistenti: Rabotti e Dell’Università