E' sotto gli occhi di tutti la crescita esponenziale di Ivan Perisic nel ruolo di quinto di centrocampo. L'esterno croato, inizialmente bocciato da Antonio Conte, si è rimesso in discussione diventando un titolare indiscutibile dell'undici dell'Inter. Ma quale sarà il suo futuro? La Gazzetta dello Sport illustra così lo scenario: "L’accordo tra l’Inter e l’ex Bayern Monaco scadrà il 30 giugno 2022 e inevitabilmente al termine del campionato la dirigenza – al netto delle novità societarie – dovrà chiarirne il futuro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, tre scenari per il futuro di Perisic. “La sensazione è che…”
Il croato andrà a scadenza nel 2022: a fine stagione andrà fatto un punto sul suo futuro. Ecco le ultime da La Gazzetta dello Sport
Sul tavolo ci sono tre scenari: la volontà di non rinnovare (con l’obbligo della cessione per evitare di perderlo a zero nel 2022), quella di iniziare il 2021-22 da futuro svincolato, oppure prolungare subito diventando il sesto nerazzurro con un accordo pressoché raggiunto dopo Lautaro, Barella, Bastoni, De Vrij e D’Ambrosio. Sensazioni? Oggi è difficile sbilanciarsi. Di certo “chiudere alla grande la stagione”, come ha detto, permetterebbe di iniziare ogni discorso con un sorriso grande così. E dici poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA