"Inzaghi penso abbia dato un buon calcio all'Inter quando l'Inter gioca. Le critiche nascono dall'amarezza dell'anno scorso quando la squadra con due partite si è giocata un campionato in cui poteva facilmente arrivare al traguardo. Adesso è tutto più difficile perché le distanze che si sono create con il Napoli tolgono motivazioni ai calciatori.
copertina
Tronchetti: “Inter miglior centrocampo. Inzaghi, troppe critiche. Pirelli non torna”
L'Inter ha una squadra forte, Inzaghi si trova sotto pressione ogni domenica. Ieri è andata bene, spero venga lasciato un po' in pace per poter affrontare il Porto e la Coppa Italia (semifinale con la Juve, ndr) più serenamente. Di certo c'è un eccesso di pressione".
LEGGI ANCHE
Lo ha detto l'ad e vicepresidente di Pirelli Marco Tronchetti Provera, tifoso nerazzurro, ai microfoni di 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento.
La follia dell'Inter - "E' evidente che ci sia qualcosa da mettere a posto perché la squadra è forte - ha ribadito - Ha il centrocampo migliore del campionato, giocatori sia in attacco che in difesa di grandissima qualità, ma questa è la follia dell'Inter".
Sul futuro stadio dell'Inter - "I club hanno i loro bilanci, io continuo a sperare di vedere a lungo l'Inter a San Siro ma capisco le esigenze delle squadre".
Sull'ipotesi di ritorno di Pirelli come main sponsor - "Abbiamo fatto un lunghissimo percorso di cui siamo felici, come tutte le belle storie abbiamo avuto un lieto fine, con la vittoria di un campionato. E' giusto che si prosegua su altri percorsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA