- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Un saluto alla squadra prima di un partita importante come quella che i nerazzurri affronteranno domani sera contro la Juventus allo stadio "Giuseppe Meazza". È quello portato al gruppo nerazzurro da Marco Trochetti Provera, presente stamane al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile.
Il presidente di Pirelli e grande tifoso nerazzurro ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter Channel in onda nell'edizione serale di Internews.
Un bentornato alla Pinetina..."Grazie, è sempre un piacere tornare qui".
Dopo cinque gare di campionato e due di Champions League che effetto a fatto a Tronchetti Provera quest'Inter?
"È l'Inter che conosciamo arricchita dalla presenza di alcuni giovani di indubbia qualità. Dalle prestazioni dimostrate, mi sembra che la squadra stia iniziando a dimostrare il suo potenziale e quindi direi che le premesse sono assolutamente buone".
Jonathan Biabiaby, Coutinho, Joel Obi: la presenza di questi giovani talenti nella squadra nerazzurra non può che essere un motivo di orgoglio per l'Inter.
"È una delle tante cose belle di questa società così come lo è ritorno in campo di Davide Santon. Mi sembra si sia creata una squadra che si presenta con tutti gli elementi per poter dare soddisfazione al pubblico e far divertire tutti noi".
Siamo alla vigilia del match contro la Juventus. Che Inter si aspetta domani sera?
"Una squadra in grado di dare in campo tutto quello di cui è capace. Non dico altro perchè alla vigilia meglio non dire di più...(ndr.: sorride)"
© RIPRODUZIONE RISERVATA