copertina

Tronchetti: “Mi manca Mourinho, ma si va avanti! Gasperini non rischia…”

Eva A. Provenzano

In una giornata che sembra catastrofica non si può non pensare a lui. Il consigliere dell’Inter Marco Tronchetti Provera torna indietro nel tempo e ammette di avere un po’ nostalgia dei tempi di Mourinho, come tanti tifosi nerazzurri:...

In una giornata che sembra catastrofica non si può non pensare a lui. Il consigliere dell'Inter Marco Tronchetti Provera torna indietro nel tempo e ammette di avere un po' nostalgia dei tempi di Mourinho, come tanti tifosi nerazzurri:

"Con lui la nostra squadra ha vissuto stagioni straordinarie, ma possiamo andare avanti benissimo e avere buoni risultati anche senza di lui. Chi mi manca di più tra Mou ed Eto'o? Entrambi. Il portoghese ci manca ma nel calcio si vivono ogni giorno avventure diverse", sostiene.

Insomma, indietro c'è il sole. All'orizzonte qualche nuvola, ma si fa ancora in tempo a soffiarci su: "Gasperini a rischio? Non credo proprio. E' solo all'inizio e tutti hanno valutato punti forti e punti deboli. In tanti - spiega ai giornalisti il dirigente interista - hanno dimostrato di essere in forma e costituiscono la parte strutturale della squadra che ora deve essere messa bene in campo. Magari prendere quattro gol ora è meglio che prenderli alla fine del campionato, magari questa sconfitta permetterà di pensare ad una messa a punto da accelerare".