Il presidente della Pirelli Marco Tronchetti Provera ha così risposto alle domande sul possibile arrivo di Sanchez in nerazzurro: ''Sanchez? Ha un buon 'grip', poi si vedrà''. Provera si trova in questo momento a Montecarlo per il Gp di Formula 1 e non vuole sbilanciarsi sul mercato della sua Inter, ma usa per l'attaccante cileno dell'Udinese termini automobilistici. Poi aggiunge il manager: ''Ogni annuncio, in questo periodo, corrisponde a un aumento di prezzo, per cui bisogna essere cauti''.
copertina
Tronchetti promuove Sanchez, boccia Montolivo e conferma Eto’o
Il presidente della Pirelli Marco Tronchetti Provera ha così risposto alle domande sul possibile arrivo di Sanchez in nerazzurro: ”Sanchez? Ha un buon ‘grip’, poi si vedrà”. Provera si trova in questo momento a Montecarlo...
"Su Montolivo ha già parlato il presidente Moratti", ha detto invece Tronchetti sul centrocampista della Fiorentina, bocciato ieri dal presidente Moratti. "Eto'o? Anche questo lo ha già detto Moratti: resta. L'Inter è un'ottima squadra e ha una buona panchina, sono certo che non ha bisogno di molto per continuare ad essere competitiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA