copertina

Tronchetti promuove Sanchez, boccia Montolivo e conferma Eto’o

Il presidente della Pirelli Marco Tronchetti Provera ha così risposto alle domande sul possibile arrivo di Sanchez in nerazzurro: ”Sanchez? Ha un buon ‘grip’, poi si vedrà”. Provera si trova in questo momento a Montecarlo...

Alessandro De Felice

Il presidente della Pirelli Marco Tronchetti Provera ha così risposto alle domande sul possibile arrivo di Sanchez in nerazzurro: ''Sanchez? Ha un buon 'grip', poi si vedrà''. Provera si trova in questo momento a Montecarlo per il Gp di Formula 1 e non vuole sbilanciarsi sul mercato della sua Inter, ma usa per l'attaccante cileno dell'Udinese termini automobilistici. Poi aggiunge il manager: ''Ogni annuncio, in questo periodo, corrisponde a un aumento di prezzo, per cui bisogna essere cauti''.

"Su Montolivo ha già parlato il presidente Moratti", ha detto invece Tronchetti sul centrocampista della Fiorentina, bocciato ieri dal presidente Moratti. "Eto'o? Anche questo lo ha già detto Moratti: resta. L'Inter è un'ottima squadra e ha una buona panchina, sono certo che non ha bisogno di molto per continuare ad essere competitiva".