copertina

Tronchetti: “Sanchez e Hazard? Li vorrei entrambi. Chi ama il calcio vorrebbe Mata”

Daniele Mari

Marco Trocnhetti Provera, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato del futuro dell’Inter e di mercato, soffermandosi su un nome non tanto pubblicizzato ma che stuzzica e non poco la fantasia del dirigente nerazzurro: Juan Manuel Mata,...

Marco Trocnhetti Provera, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato del futuro dell'Inter e di mercato, soffermandosi su un nome non tanto pubblicizzato ma che stuzzica e non poco la fantasia del dirigente nerazzurro: Juan Manuel Mata, centrocampista del Valencia classe 1988: "E' giovane e molto forte. Sarebbe il desiderio di qualunque tifoso avere questo talento, ci sono dei giocatori che chi ama il calcio preferisce avere nella propria squadra".

Ma Tronchetti non dimentica Sanchez e Hazard: "Sono molto bravi entrambi, difficile scegliere, fortunato chi li avrà. Ovviamente li vorrei entrambi".

Quando gli viene chiesto dove dovrà agire l'Inter, se in attacco o a centrocampo, Tronchetti lascia al mercato l'ardua sentenza: "Dipende, bisognerà anche vedere dai giocatori che saranno disponibili e a quali condizioni. Ci sono delle possibilità in entrambi i reparti".