LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Siamo al chilometro finale della trattativa tra Manchester United e Inter per André Onana. I Red Devils non hanno ancora presentato l'offerta definitiva che potrebbe dare l'accelerata definitiva alla chiusura dell'affare. "Ci si è spinti talmente avanti che anche con qualche spicciolo (milione) in meno ci sarà comunque la fumata bianca. Tutte le parti, ormai, hanno apparecchiato la tavola ed entro venerdì il “pasto” sarà servito", sottolinea il Corriere dello Sport.
Da tempo la strategia del club nerazzurro è chiara: in caso di partenza del camerunese si farà un investimento soprattutto per il futuro, ovvero il ventunenne Trubin, e una certezza per il presente, ossia Sommer. "Quest’ultimo è il più semplice da raggiungere, mentre non è così agevole raggiungere un’intesa con lo Shakthar, nonostante il numero uno ucraino abbia il contratto in scadenza nel 2024".
"La richiesta, infatti, è stata superiore ai 30 milioni di euro. Il club nerazzurro ha provato ad abbassarla, promettendo una percentuale sull’eventuale rivendita. Le distanze, però, restano consistenti, perché l’idea di viale Liberazione è quella di non spendere più di 10-12 milioni. Così Marotta e Ausilio tengono caldo un piano B, che ha il nome di Audero. Se n’è già parlato con il suo agente Tinti e la disponibilità è stata immediata. Ovvio che andrebbe raggiunto un accordo con la Sampdoria, ma non dovrebbe essere complicato inserendo qualche giovane. E per Trubin, nel caso, se ne potrebbe riparlare tra un anno, quando sarà svincolato".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA